Ufficio Sinistri

21 luglio 2006

Siamo tutti un pò vittimi dell'albitrarità

Ebbene si', mercoledì sera a Lugano è arrivata la combriccola di Zelig, spettacolo! Devo dire che quest'anno c'erano tutti artisti di prim'ordine, e come ogni estate è tutto gratuito! Tralasciando la mia faccia, dalla foto si intuisce chi era la star più attesa della serata: il mitttico Luca Medici, in arte Checco Zalone, che ha cantato ben 2 volte l'inno più gettonato di questi mondiali (la seconda in versione acustica non censurata, che per intenderci finisce con "se cerchiamo una tr..a, ce lo diciamo ai Savoia"). Che dire, se ve lo siete perso potete recuperare Martedì 25 sull'altra sponda del Ceresio sul territorio italiano (si fa per dire) di Campione d'Italia, questo è il link: http://www.campioneitalia.com/italiano/estate2006/luglio.html .

18 luglio 2006

Piu' di cosi'...



Eccolo, il nuovo testimonial della campagna abbonamenti nerazzurra, lui, il secondo tifoso dopo moratti e prima di Palazzi e Borrelli: Guido Rossi!!! Date un'occhiata alla preview della prima pagina della Gazza:



TROVA LE DIFFERENZE...

Beh, forse la foto e' un po' piccola, pero' si vedono ad occhio nudo! Dai cugini, quest'anno non potete non vincere! E' il vostro momento!
Approfitto del primno "vero" post per salutare tutti gli altri bloggofili (soprattutto gli interisti che mi staranno mandando accidenti vari)! Alla prossima...

1st Post

Ciao a tutti, bella gente, inizio oggi la mia avventura nel fantastico mondo dei blog... Non che non ne abbia mai visti prima, ma sono sempre stato troppo pigro per crearne uno mio!!! Beh, ora vado che ho da fare, piu' tardi torno con una "chicca", ciao!